Per non ricevere più notifiche sulla disponibilità di aggiornamenti che non si desidera scaricare o installare (nascondere gli aggiornamenti)
Per completare questa procedura, è necessario essere connessi come amministratori o come membri del gruppo Administrators. Se il computer è connesso a una rete, è possibile che le impostazioni dei criteri di rete impediscano il completamento della procedura. È inoltre necessario essere connessi a Internet.
- Se nell'area di notifica viene visualizzata l'icona di Windows Update
o si riceve un messaggio per segnalare la disponibilità di aggiornamenti da scaricare, fare clic sull'icona.
- Esaminare gli aggiornamenti consigliati e deselezionare le caselle di controllo accanto agli elementi che non si desidera scaricare.
- Fare clic su Scarica. Se sono state deselezionate tutte le caselle di controllo, fare clic su Chiudi.
- Nella finestra di dialogo di conferma selezionare la casella di controllo Non avvisare della disponibilità di questi aggiornamenti in futuro, quindi scegliere OK.
Note
- Se si nasconde un aggiornamento, Windows non tenterà più di scaricarlo durante il controllo degli aggiornamenti specifici per il computer in uso. Per informazioni su come scaricare un aggiornamento precedentemente nascosto, accedere al sito Web Windows Update di Microsoft, fare clic su Installazione personalizzata, quindi fare clic su Ripristina aggiornamenti nascosti.
Argomenti correlati